26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Droga in esterna a Uomini e Donne? Ex tronista accusa corteggiatore: «Me l’ha messa nelle scarpe»

PUBBLICITÀ

Non solo Giulia De Lellis,  anche Valentina Dallari ha pubblicato un libro nel quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una confessione choc. Secondo quanto riporta Anticipazioni tv, Valentina avrebbe dichiarato che durante un’esterna senza telecamere Andrea Melchiorre le avrebbe rivelato di essere stato arrestato per spaccio e successivamente le avrebbe infilato della ganja nelle scarpe.Risultati immagini per valentina dallari

Risultati immagini per valentina dallari e andrea

“Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. – ha continuato l’ex tronista – Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli. […] Andrea mise della ganja nelle mie scarpe”

PUBBLICITÀ

Andrea in un lungo post su Facebook ha replicato alle accuse:

“Sono dell’opinione che nella vita le cose bisogna guadagnarsele ed allo stesso tempo sapersele tenere e preservare, applicando dei valori VERI, quelli che sono la mia forza.
Partendo dai rapporti d’amicizia, nel mio caso sempre gli stessi, da sempre!
I rapporti lavorativi ed il lavori , che vengono onorati e rispettati ,coltivando la propria passione con dedizione, umiltà e tanta forza. – ha continuato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne –  Lo sport che concilia mente e corpo, insegna il rispetto e la gratificazione della fatica per raggiungere un obbiettivo .
L’amore che mi da serenità , sicurezza e mi rende spensierato.
Bhe queste sono le cose che mi rendono orgoglioso della persona che sono, i valori a cui mi aggrappo da sempre, naturalmente sbagliando perché tutti sbagliano.
Chi mi segue sa quante vicende e quante calunnie ho ricevuto negli ultima 4 anni, senza replicare e dar mai soddisfazione alcuna , senza mai controbattere o dare adito per creare polemiche, o gossip. Adesso vengo descritto in maniera non proprio edificante per fatti riguardanti situazioni avvenute anni fa.
Non sopporto vedere usata e diffamata la mia immagine in dubbi contesti e sfruttata per fare audience.
Detto ciò ad ogni azione corrisponde una conseguenza e ci penseranno i miei legali.
Intanto guarda che sorriso”

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria