10.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nascosta sottoterra, doppio blitz sui Monti Lattari: 4 arresti

PUBBLICITÀ

Tre persone arrestate che dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento. E’ il bilancio di un’operazione antidroga eseguita dai carabnieri nell’area dei Monti Lattari. Fondamentali anche il supporto dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria.

Il blitz è scattato a Lettere nella tarda serata. Le tre persone sono state sorprese in un’abitazione mentre confezionavano cocaina. Quattordici le dosi già preparate e sequestrate, così come sono stati sequestrato il materiale per confezionamento e taglio, due radiotrasmittenti, un rilevatore di microspie e ben sette bilancini di precisione. Trovate anche banconote per un valore complessivo di 25mila euro nascoste in due cassette dell’impianto elettrico. E ancora, 50 cartucce calibro 9, altre 15 calibro 12 sono state trovate nell’abitazione di uno degli arrestati.

PUBBLICITÀ

Nei terreni incolti e non recintati attorno alla prima abitazione controllata, i carabinieri hanno scovato un chilo e mezzo circa di marijuana, 258 munizioni di vario calibro e cinque bilancini di precisione. Il materiale era interrato in un bidone, avvolto nel cellophane per non marcire. I tre sono stati sottoposti ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Pochi chilometri più a Nord, un altro colpo è stato messo a segno nel comune di Sant’Antonio Abate. In manette A. G., 65enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Durante una perquisizione in un terreno adiacente alla sua abitazione, i militari hanno rinvenuto 15 piante di cannabis indica, 288 grammi di marijuana in fase di essiccazione e 26 grammi della stessa sostanza già divisa in dosi. Anche in questo caso sono stati sequestrati un bilancino di precisione e materiale per la preparazione delle dosi. L’uomo è domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria