20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Droga sull’asse Campania-Calabria, sequestrato un carico da 8 kg

PUBBLICITÀ

Traffico sull’asse Campania-Calabria, sequestrati 8 kg tra hashish e cocaina. È in­ces­san­te il con­trol­lo del ter­ri­to­rio da par­te dei Ca­ra­bi­nie­ri del­la Com­pa­gnia di Sca­lea su tut­to l’al­to tirreno co­sen­ti­no, so­prat­tut­to nel pe­rio­do esti­vo. Sono sta­te di­fat­ti pre­di­spo­ste mi­ra­te at­ti­vi­tà an­che da par­te del­le com­pe­ten­ti Sta­zio­ni Ca­ra­bi­nie­ri fi­na­liz­za­te al con­tra­sto del traf­fi­co il­le­ci­to di so­stan­ze stu­pe­fa­cen­ti.

AVEVA 8 CHILI DI HASHISH

Nel po­me­rig­gio dell’1 ago­sto, a Tor­to­ra, i mi­li­ta­ri del­la Se­zio­ne Ope­ra­ti­va del N.o.r.m. di Sca­lea e del­la Sta­zio­ne Ca­ra­bi­nie­ri di Pra­ia a Mare han­no trat­to in ar­re­sto in fla­gran­za un 29en­ne ori­gi­na­rio di Pa­ga­ni per de­ten­zio­ne ai fini di spac­cio di so­stan­za stu­pe­fa­cen­te. I Ca­ra­bi­nie­ri, nel cor­so di uno spe­ci­fi­co ser­vi­zio an­ti­dro­ga con­dot­to an­che con au­to­vet­tu­re “ci­vet­ta”, han­no sot­to­po­sto a con­trol­lo un’au­to­vet­tu­ra che sta­va per­cor­ren­do via Pa­no­ra­mi­ca al Por­to di Tor­to­ra a for­te ve­lo­ci­tà.

PUBBLICITÀ

In­so­spet­ti­ti da tale cir­co­stan­za, i mi­li­ta­ri pron­ta­men­te han­no prov­ve­du­to a bloc­ca­re l’au­to in una cor­ni­ce di si­cu­rez­za; a quel pun­to, il ra­gaz­zo, vi­sto­si alle stret­te, ha con­se­gna­to spon­ta­nea­men­te uno zai­no cu­sto­di­to al­l’in­ter­no del vei­co­lo con­te­nen­te qua­si 8 chi­lo­gram­mi di ha­shish (sud­di­vi­si in 80 pa­net­ti) e 500 gram­mi di co­cai­na. Di­chia­ra­to in sta­to di ar­re­sto, è sta­to as­so­cia­to pres­so la Casa Cir­con­da­ria­le di Pao­la.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria