10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Borsello con droga nascosto sul tetto di un teatro, la scoperta in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Droga nascosta in un borsello occultato sul tetto di un teatro. È quanto hanno scoperto i carabinieri a Torre Annunziata nell’ambito dei servizi disposti dal Comando provinciale che hanno visto impegnati i militari della Compagnia oplontina insieme con quelli del Reggimento Campania che hanno controllato le strade cittadine e dei comuni vicini.

Nel corso delle perquisizioni effettuate nel quartiere denominato ”Rione Carceri”, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un borsello con all’interno 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento trovato sul tetto del teatro ”San Francesco di Paola” a Largo Grazie.

PUBBLICITÀ

In totale sono state 62 le persone identificate con 27 veicoli controllati. Due le persone arrestate. Il primo è Angelo Renato, 62 anni, raggiunto da un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Napoli. L’uomo, residente a Boscoreale e già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare sei anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Analoga sorte è toccata ad Antonio Gagliardi, 53 anni di Trecase già noto alle forze dell’ordine. L’arrestato, su disposizione del tribunale di Torre Annunziata, dovrà scontare cinque mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria