17.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 10, 2025
PUBBLICITÀ

Milko Gargiulo ha provato a scappare dalla furia omicida di Andrea, inseguito e ucciso a bruciapelo

PUBBLICITÀ

Si tratterebbe di un omicidio-suicidio legato a questioni sentimentali i fatti avvenuti stamattina tra Marano e Napoli. Un uomo avrebbe scoperto la relazione dell’ex compagna con il nuovo fidanzato e l’avrebbe ucciso, poi si sarebbe tolto la vita.

Il cadavere di Milko Gargiulo, classe ’69, è stato trovato in via Marano Pianura altezza civico 181, all’interno di una una BMW bianca, centrato da diversi colpi dirma da fuoco. Milko sarebbe il nuovo compagno della donna. Il lunotto dell’auto di Gargiulo ha infatti ben 5 fori, colpi che probabilmente sono andati tutti a segno.

PUBBLICITÀ

A sparare sarebbe stato l’ex compagno della donna. Si chiamava Andrea Izzo, il quale si è poi tolto la vita poco dopo.

izzo avrebbe inseguito in sella allo scooter Gargiulo ed lo ha ucciso a bruciapelo, poi è scappato via, fino a raggiungere la strada comunale Montelungo, zona Camaldoli dove si sarebbe tolto la vita con la stessa pistola.

Andrea Izzo aveva avuto due figli dalla sua ex, con cui pare non fosse sposato. Una storia tormentata quella della coppia, fino a quando la donna ha deciso di lasciare l’uomo ed intraprendere una nuova relazione con Milko. Izzo, dopo aver saputo della nuova relazione, ha inseguito il nuovo compagno. C’è stato un primo tentativo di agguato ai Camaldoli, non andato a segno anche perché la pistola di Izzo si sarebbe inceppata. A quel punto Gargiulo sarebbe scappato dopo aver tamponato l’uomo.

Andrea Izzo si sarebbe messo di nuovo in sella allo scooter e lo avrebbe inseguito fino a via Marano-Pianura, dove lo ha trucidato con almeno 5 colpi di pistola, poi sarebbe tornato in zona Camaldoli dove Izzo si è tolto la vita.

 

Scena inquietante in strada comunque Montelungo si Camaldoli, arteria dove è stato ritrovato il secondo cadavere dopo quello di Marano, zona città giardino. Il morto è disteso a terra alle spalle di una roulotte bianca. Sul posto si trovano i carabinieri e la Scientifica. In lacrime il papà della vittima, tenuto lontano dai militari dell’Arma e incredulo per quanto accaduto.

“E mo’ vattell’ ‘a chiagnere”. Le parole di Andrea dopo aver ucciso Mirko

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ