isola dei famosi

L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare naufraghe nel corso delle prossime settimane. A svelarlo è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che nei giorni scorsi aveva parlato anche della pattinatrice Carolina Kostner.

Dopo l’ingresso della campionessa di scii e della modella Beatrice Marchetti, pare sia il turno, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, di Emanuela Tittocchia e dell’ex meteorina del Tg4, Manuela Ferrera.

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Ferrera avrebbe in comune con Emanuela Tittocchia anche un flirt del passato: ne vedremo delle belle a L’Isola dei Famosi

 

Chi è Emanuela Tittocchia

 

Tommaso Zorzi, l’opinionista de l’Isola dei Famosi snobba Barbara d’Urso

Terminato il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi (il vincitore) bazzica nei salotti televisivi di Canale 5. Tra ospitate a Verissimo, opinionista a L’Isola dei Famosi, nel salotto di Maurizio Costanzo Show e un programma tutto suo su Mediaset Play. Ma Tommaso Zorzi non si ferma e debutta come conduttore di uno show tutto suo, “Il punto zeta”, al via il 7 aprile, ogni mercoledì alle 20.45 su Mediaset Play, in diretta e on demand. In molti, però, si chiedono come mai l’influencer milanese non sia ancora andato in uno dei programmi di Barbara d’Urso come hanno fatto tutti i vip del reality di Canale 5. Anche perché Tommaso Zorzi, prima di entrare nel Grande Fratello Vip più volte è stato ospite nel salotto di Barbara d’Urso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità