25.8 C
Napoli
lunedì, Luglio 1, 2024
PUBBLICITÀ

E’ nato il royal baby di Meghan e Harry, ecco la prima foto: è subito polemica

PUBBLICITÀ

Un nuovo nato in casa Windsor, ma anche – in qualche modo – l’annuncio di una nuova era. Ha visto la luce all’alba del 6 maggio, fuori dalle più strette convenzioni della dinastia britannica, il primogenito del 34enne principe Harry. Figlio cadetto un tempo scapestrato di Carlo e Diana, e di Meghan Markle, ex attrice di origini afroamericane di tre anni più grande di lui. Quarto royal baby della sua generazione, destinato a occupare il posto numero 7 in linea di successione al trono dell’inossidabile bisnonna, la regina Elisabetta II.

Annuncio è arrivato tuttavia senza fretta, una buona mezza giornata dopo il parto registrato alle 5,26 del mattino. Come gli stessi genitori avevano anticipato evocando nelle settimane scorse l’intenzione di mantenere un velo di riserbo mediatico. E di vivere le prime ore in forma privata a Frogmore Cottage. La nuova casa scelta come residenza dei duchi di Sussex nel complesso del castello di Windsor dopo esser stata restaurata non senza perplessità al costo di oltre 3 milioni di sterline.

PUBBLICITÀ

“Sono entusiasta di annunciare che è un maschietto”, ha fatto sapere alla fine un Harry sorridente e sommerso dalla gioia.

Il neonato pesa circa 3,2 chilogrammi e sia lui sia sua madre “stanno bene”.

La presentazione è stata preceduta da qualche polemica. Sin dal suo arrivo a corte Meghan ha spesso disatteso al protocollo reale. così è stato anche in occasione di questo photocall, a cui sono stati ammessi solo un ristretto numero di giornalisti e fotografici. Tutti britannici come da prassi, ad eccezione di un cameraman dell’emittente americana Cbs. Una novità che non è piaciuta affatto ai media del Regno Unito e che rischia di creare malumori anche con quelli degli altri Paesi come Australia, Canada e Nuova Zelanda.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi

Royal baby, ecco la prima foto

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz contro il clan Contini, 4 arresti e sequestro da 300mila euro

Stamattina la Squadra Mobile di Napoli, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli, il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ