EasyJet finisce nelle polemiche, prezzi record per i biglietti per la finale di Champions League

Prezzo dei biglietti alle stelle per volare a Madrid per la finale di Champions League. L’amministratore delegato di EasyJet, Johan Lundgren, ha difeso la compagnia dopo le polemiche. Molti tifosi, infatti, si sono lamentati di aver visto passare il biglietto da 250 sterline a 1000.

La finale tra Tottenham e Liverpool prevista il 1 giugno è molto attesa e saranno molti gli inglesi che vorranno partire per supportare la loro squadra. La crescita, spiega l’azienda, è semplicemente dovuta alla flessione del mercato: aumentando la domanda cresce anche il prezzo. «Posso capire se la gente pensa che i prezzi siano alti in questa occasione, perché è superiore alla media. Ma non c’è dubbio che questa è stata un’occasione in cui i prezzi sono diventati molto alti perché la domanda era enorme».

La polemica è nata perché Easy Jet è comunque una compagnia low cost ma i biglietti per questa occasione hanno fatto storcere la bocca a molti utenti, anche se dall’azienda fanno sapere che si tratta di prezzi comunque molto inferiori a molte compagnie