15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Elena Santarelli al mare con la figlia, l’assenza di Giacomo fa infuriare i fan: “Vergognati”

PUBBLICITÀ

Elena Santarelli è stata bersagliata dagli haters. Piovono ancora critiche sulla showgirl che sta affrontando un momento molto delicato, infatti, il figlio Giacomo sta combattendo contro un tumore.

I motivi delle critiche

Dopo gli attacchi di qualche mese fa, oggi la showgirl è tornata ad essere il “centro” delle critiche del mondo del web. Una foto della Santarelli, in cui appare sorridente al mare con la figlia Greta e senza il figlio Giacomo, ha fatto infuriare gli utenti. La Santarelli ha risposto, alle critiche, con una Instagram Stories: “E quindi? Perché ridevo con mia figlia al mare sono una mamma brutta cattiva e senza cuore? Messaggio per pochi sfigati…pochi ma sfigati…mi dispiace che il mio sorriso vi infastidisca”.

PUBBLICITÀ

L’intervista  di Elena Santarelli a Verissimo

Durante l’intervista a Verissimo, qualche settimana fa, la Santarelli ha raccontato di come tutta la sua famiglia e suo figlio Giacomo stanno affrontando la malattia. La showgirl, visibilmente commossa, ha descritto questo momento dichiarando: “Siamo una famiglia normale con un problema da affrontare. A Giacomo dall’inizio è stata raccontata la verità. La mia famiglia è composta da me, Bernardo, Giacomo, Greta e il tumore. Le nostre abitudini, sono cambiate ma l’importante è il risultato. Vinceremo, Giacomo vincerà”.

Come vive Giacomo la sua malattia

“Giacomo è un bambino forte. Affronta le cure senza mai lamentarsi. Vive una vita “normale” fa delle rinunce ma sa che quando i valori del sangue glielo permettono può concedersi il gelato, la pizza e l’uscita. Il tumore si può curare la battaglia è ancora lunga e Giacomo sa di non essere ancora fuori pericolo ma lo sarà”ha dichiarato la Santarelli.

Il filo diretto con i followers

La Santarelli, come Nadia Toffa, ha creato un filo diretto con i suoi followers sui social network nel quale ha parlato della malattia di Giacomo e della sua forza di volontà nell’affrontarla.  Giacomo è il primogenito della Santarelli ed ha 8 anni. E’ nato il 22 luglio 2009, dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, al quale è legata sentimentalmente dal 2006, ma che ha sposato soltanto tre anni fa. I due hanno anche una bambina di nome Greta Lucia di circa 2 anni.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria