9.6 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elena Santarelli parla del tumore del figlio: «Le condizioni di Giacomo…»


Elena Santarelli parla del tumore del figlio: «Non volevamo crederci, poi…»

Tantissimi messaggi sono giunti dal mondo della tv e del calcio dopo la rivelazione di
Elena Santarelli, che ha annunciato sui social di aver scoperto la diagnosi della malattia di suo figlio Giacomo di 9 anni. Un fulmine a ciel sereno per lei e per suo marito Bernardo Corradi. Stando alle parole di Elena Santarelli, la brutta diagnosi è arrivata inaspettatamente alla fine di novembre, esattamente il 30, che lei ha definito. “Un pugno allo stomaco ricevuto senza preavviso, che toglie il respiro e gela all’istante il corpo”. La show girl in un’intervista ai microfoni di Verissimo si è messa a nudo ed ha raccontato tutti i dettagli della terribile vicenda.

“La nostra battaglia continua e procede con la massima positività – ha raccontato. Giacomo è forte e solare come sempre, più forte di me e mio marito“All’inizio eravamo increduli – racconta la Santarelli a Verissimo – è la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere”. racconta la show girl.

“Le cure di Giacomo non sono ancora terminate  ma siamo tutti super-positivi perché stanno andando nel verso in cui dovrebbero andare”.

La Santarelli ha creato un filo diretto con i suoi followers sui social network dove ha parlato della malattia di Giacomo e della sua forza di volontà nell’affrontarla. Per Elena Santarelli suo figlio Giacomo è il primogenito ed ha 8 anni. E’ nato infatti il 22 luglio 2009, dall’amore con l’ex calciatore Bernardo Corradi, al quale è legata sentimentalmente dal 2006, ma che ha sposato soltanto tre anni fa. I due hanno anche una bambina di nome Greta Lucia di circa 2 anni.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Da oggi la Campania è zona gialla, le regole per green pass e attività commerciali

Da oggi la Campania sarà zona gialla e Valle D'Aosta in arancione. La notizia è stata commentata dal presidente della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria