19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta per Te. Il papà piange ma Eleonora non apre la busta, la figlia non lo ha perdonato

PUBBLICITÀ

È stata una puntata commovente quella di C’è Posta per Te andata in onda sabato su Canale 5. Un episodio in particolare ha fatto discutere il pubblico del programma, quello di Rosario, un padre che ha cercato di recuperate il rapporto con la figlia Eleonora.

C’è Posta per Te, Eleonora decide di non perdonare il padre

È da due anni che Rosario, di Palermo, non vede sua figlia. È in lacrime mentre chiede perdono. La ragazza, invece, vive a Roma ma non si è mai fatta vedere. Spesso, quando il padre andava a trovarla, non si è fatta neanche trovare. Un rapporto disintegrato dopo la separazione di Rosario da sua moglie. Rosario aveva vinto una dura battaglia in tribunale ed era riuscito ad ottenere anche l’affidamento dei figli. Ma dopo un anno e mezzo la moglie l’aveva riaperta, quella battaglia, ed è riuscita anche a vincerla. Quella scomoda situazione aveva smaterializzato, completamente, il rapporto padre-figlia tra Rosario ed Eleonora.

PUBBLICITÀ

«Principessa mio, amoruccio… ti chiamo così -esordisce Rosario- Sono due anni che non ti vedo e non ti sento e non riesco a capire il perché. Sono qui per ricucire il bellissimo rapporto che avevamo fino ai tuoi 18 anni, nonostante la separazione». Ma qui la scena si fa straziante: Eleonora ammette di aver voluto bene al padre, ma poi spiega che le cose, crescendo, sono cambiate. Più volte la ragazza ha specificato che il problema non nascesse a causa di questioni economiche, anche se il padre -un ufficiale militare che manda spesso l’assegno di mantenimento- avrebbe rifiutato più volte di aiutare finanziariamente la madre, il fratello e la nonna.

«Se ho sbagliato ti chiedo perdono, ma voglio continuare a far parte della tua vita». Conclude così Rosario, come un padre esemplare. Chiede scusa e soprattutto con le lacrime agli occhi chiede di poter rivivere la figlia. La risposta di Eleonora però gela il pubblico.

La ragazza, davanti alle lacrime del papà, chiude la busta. Il pubblico è inferocito e, non a caso, le critiche alla ragazza non si fermano da giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria