13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Eleonora Daniele in lacrime a Domenica In, dalla gioia per la gravidanza al dolore per la morte dei suoi cari

PUBBLICITÀ

La gioia per quello che sarà ed il dolore per ciò che è stato. Eleonora Daniele si è raccontata a Domenica in. Tradendo l’emozione per la dolce attesa, ma anche per il ricordo sempre vivo del papà, morto dopo una lunga malattia.

 

Eleonora Daniele parla della morte di suo padre

La presentatrice ha parlato della madre Iva, una donna forte, che ha affrontato con forza e dignità la morte di suo marito: “Papà era malato da tanti anni – spiega Daniele a Mara Venier – Mia madre è una donna forte dalla quale abbiamo imparato molto. Ci ha insegnato a tenere duro anche nei momenti difficili e a guardare avanti, per ché la vita è questo”.

PUBBLICITÀ

Eleonora Daniele e il ricordo di suo fratello

L’ex concorrente del Grande Fratello ha poi parlato di suo fratello Luigi, anch’egli prematuramente scomparso. “Luigi se n’è andato via un po’ così e il dolore è stato tanto –  ha riferito Eleonora Daniele – però siamo state molto vicine a nostra madre che è riuscita a reagire nonostante l’immensa sofferenza”.

 

Eleonora, la gravidanza e la dolce attesa

La bella conduttrice ha poi parlato della gioia per la dolce attesa. Una gravidanza voluta nonostante l’età non più tenerissima. “Diventare mamma è stato un desiderio che si è risvegliato solo pochi anni fa – ha detto Eleonora Daniele – Ho scoperto un istinto materno che prima pensavo di non avere. Non ci pensavo quasi, ma adesso è scattato questo grande desiderio. Spero di diventare mamma nei prossimi due anni, ma sarà Dio a decidere”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carni lavorate in locali sporchi e senza igiene, scatta il sequestro di 8 tonnellate a Napoli

Carni pronte per la vendita conservate in locali luridi e perfino occupati abusivamente. Scatta il sequestro di 8 tonnellate...

Nella stessa categoria