9.8 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elezioni, è Grillo il nuovo sindaco: “Grazie ai cittadini di Afragola, scelto l’uomo onesto”


E’ Claudio Grillo il nuovo sindaco di Afragola. In città ci sono i primi caroselli dei supporters di Grillo con cori e festeggiamenti per il neo sindaco che ai microfoni di Nano Tv ha dichiarato a caldo: “Ringrazio gli afragolesi, hanno scelto l’uomo giusto e onesto”, poi baci ed abbracci in piazza. Grande delusione per il primo cittadino uscente Tuccillo che al momento ha preferito non commentare il risultato elettorale.

 

Alle ore 23 la percentuale dei votanti di Afragola si è attestata al 66,83%, mentre alle passate elezioni comunali si attestò al 76,33%. . Clamorosi i primi dati in arrivo, il candidato a sindaco del centrodestra Grillo va verso la vittoria al primo turno,

LE TRE COALIZIONI DEI SINDACI

Il sindaco uscente Mimmo Tuccillo si è prentato con le liste del Partito Democratico, Tuccillo Sindaco, La città futura, Afragola Libera, A viso aperto, Grande Afragola, Afragola Punto e a capo, Afragola nel cuore.

Il Movimento Cinque Stelle ha sostenuto Massimo Bencivenga. La coalizione di centrodestra di Claudio Grillo è formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Afragola Civica, Afragola Viva, Scelta Democratica, Cambiamenti Afragola Solidale, Cantiere Afragola, Movimento Afragola Futura, Nuova Città.

 
 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Luigi no Vax fino alla fine, morto dopo essersi strappato il casco dell’ossigeno in ospedale

Un bravo ragazzo, un giovane amato da tutti con la grande passione della pesca e ricordato sui social dai tantissimi amici che aveva nella vita...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria