PUBBLICITÀ
HomePoliticaElezioni Giugliano. Il 'ribelle' Salvatore Pezzella si candida a sindaco: una sola...

Elezioni Giugliano. Il ‘ribelle’ Salvatore Pezzella si candida a sindaco: una sola lista a suo sostegno

PUBBLICITÀ

Un carattere indomabile, un ‘cavallo pazzo’ della politica, che ha scatenato spesso con le sue dichiarazioni polemiche e discussioni, anche all’interno del suo partito. Salvatore Pezzella è nato il 26-01-77, professione impiegato Ferrovie dello Stato, si candida per la prima volta a sindaco della città di Giugliano. Pentastellato della prima ora, Pezzella è sempre stato un attivista sui generis e ribelle. Spesso si è scontrato anche con gli altri iscritti al Movimento 5 Stelle per le sue dichiarazioni forti e mai banali.

Alle elezioni 2015 sfiorò l’elezione a consigliere comunale salvo poi entrare negli scranni in Assise a consiliatura in corso dopo le dimissioni di Vincenzo Risso. Nel 2020 è stato il primo degli eletti nella lista M5S nella coalizione a sostegno del candidato Sindaco Nicola Pirozzi, di cui non ha condiviso la scelta di porre fine alla consiliatura.

PUBBLICITÀ

Dopo le trattative sfumate col Terzo Polo ha deciso per lo strappo definitivo e correre da solo, sarà appoggiato da una sola lista.

LISTA SALVATORE PEZZELLA SINDACO

Pasquale Granata, Nikla Iacolare, Giuseppe Marrone, Annamaria Vitale, Vincenzo Palma, Barbara Gisini, Francesco Migliaccio, Rosa Mallardo,  Barbara Gargiulo, Salvatore Paparo, Anna Di Liberti, Gianluca Grieco, Vincenza D’Alterio, Ciro Giustiniani, Antonella Rispo, Maddalena Pennacchio, Valentina Baldassarre, Maria Teresa Basile, Consiglia Barca, Maria Palma, Angela Pezzella

L’INTERVISTA AL CANDIDATO SINDACO PEZZELLA

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma