15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni a Mugnano, nel Pd prende corpo l’ipotesi Chianese

PUBBLICITÀ

Giovanni Chianese sarebbe intenzionato a candidarsi a sindaco del Pd. La clamorosa indiscrezione è emersa nelle ultime ore. Il consigliere regionale uscente sarebbe, quindi, il terzo incomodo democrat per il sindaco Luigi Sarnataro, aggiungendosi così a Pierluigi Schiattarella e Andrea Cipolletta.

Sarà decisivo il confronto all’interno del direttivo del Pd locale, infatti, una riunione decisiva potrebbe essere convocata all’inizio della prossima settimana. L’ipotesi che sta prendendo, quindi, quota in queste ore, vedrebbe la rinuncia di Chianese a ripresentarsi al consiglio regionale in cambio della candidatura a sindaco in nome dell’unità del partito di Mugnano.

PUBBLICITÀ

LE ELEZIONI COMUNALI E LE PAROLE DEL SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD

Oggi il segretario provinciale Marco Sarracino ha scritto un post sulla sua pagina FacebooK: “In queste ore stiamo assumendo decisioni che determineranno il destino di molte comunità della nostra città metropolitana e ne sentiamo tutto il peso e la responsabilità. Faremo scelte di continuità dove esistono modelli positivi di buon governo. Ne faremo altre, anche radicali, dove crediamo che a dover cambiare siano innanzitutto le impostazioni dei nostri circoli locali. Lo faremo nel rispetto di tutti, anteponendo sempre il bene del partito e delle nostre città a qualsiasi altra cosa. Come sempre, viva il Partito Democratico!”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria