4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Elezioni, Salvini e Lega davanti a Forza Italia: ipoteca del Carroccio sulla leadership


“La mia prima parola:Grazie”. Si apre così l’ultimo post di Matteo Salvini che ha voluto ringraziare pubblicamente gli elettori di centrodestra che, finora, gli hanno consegnato la leadership della coalizione. Mancano ancora i dati ufficiali ma l’impressione è che il leader della Lega nord abbia messo una seria ipoteca sul futuro del centrodestra italiano. Certo, i dati sono quelli dei primi exit-poll da prendere con le dovute occorrenze. Ma tra i numeri emerge il testa a testa serratissimo tra Lega e Forza Italia, date sostanzialmente in pareggio o al massimo con uno scarto di  E pensare che soltanto una settimana fa, Silvio Berlusconi diceva di essere davanti di 4 punti. La rimonta di Matteo Salvini ha dunque del clamoroso e apre nuovi scenari.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria