Pioggia di auguri per Elisa, il post di Alessandra Amoroso commuove Nancy Coppola

Ieri mercoledì 19 dicembreElisa ha compiuto 41 anni. La cantante amatissima dagli italiani, e non solo, è stata invasa di messaggi d’auguri da parte di amici, fans e colleghi. I festeggiamenti sono iniziati martedì sera con un party. La cantante triestina ha anche ricevuto un regalo, molto gradito: una maglietta dell’Inter. Gli auguri di Giorgia: “tanti auguri cara BeastieE del mio cuore, e comunque, se piovesse il tuo nome, una lettera per volta vorrei bere!”. Poi Giuliano Sangiorni dei Negramaro: ““Teniamoci vicino al cuore!!!” Auguri sorellina” scrive il cantante.

Commovente il post lasciato su Instagram dall’amica Alessandra Amoroso che sul suo profilo ha pubblicato il video di una loro esibizione nello studio di Amici. Al video ha allegato questo messaggio: “Grazie per avermi fatto entrare nella tua vita, grazie per avermi donato una parte del tuo mondo rendendolo mio. Ti meriti tutto il bello perché sei una persona, amica e artista speciale. Comunque andare sempre! Tanti auguri Elisa Toffoli, ti voglio bene! Il tuo uragano”. La clip risale al periodo in cui Elisa era caposquadra ad “Amici di Maria De Filippi” insieme a Emma.

Immediata e divertente la risposta di Elisa:  “Grazieeeeeee..Petardi a colazione Fuoco d’artificio nel cuore e uragano (ma bello però non quelli che fanno i danni! Quelli che ti fanno ridere tantissimo e ti buttano i capelli in aria che nemmeno i ventilatori di Beyoncè o il vento nel capelli di Celine Dion sulla prua del Titanic) Ti voglio bene Ale bella… Sei una forza della natura!!”

Tra i tantissimi commenti non è passato inosservato quello di Nancy Coppola: “Siete dolcissime”. Con un cuore di ringraziamento Alessandra Amoroso ha risposto alla cantante napoletana. Intanto una pioggia di reazione ha suscitato il trio femminile e c’è chi ha pensato ad un canzone tra le tre.