Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Elisa De Panicis ha parolato a ‘Live non è la D’Urso’. In studio c’era Salvio Veneziano, squalificato dal reality per delle frasi sessiste proprio nei confronti dell’influencer.

I due si sono incontrati in ascensore. La De Panicis ha poi svelato: «Salvo mi dispiace ma con me ti ha detto proprio sfiga, io a 17 anni ho subito delle violenze sia fisiche che psicologiche. Mi sono fatta aiutare, ma poi tu non ti rendi conto ma il nostro livello della casa era molto alto, abbiamo parlato di tante cose». «Non voglio nascondermi, nè giustificarmi – spiega Salvo – eravamo annoiati e volevo fare il pagliaccetto, ma hanno riso tutto, mi hanno battuto ilcinque. Poi hanno cambiato idea ma questa è un’altra storia». «Salvo – prosegue l’influencer – Durante la serata ho visto i tuoi occhi talmente tanto addosso che mi sono dovuta andare a cambiare, c’è mio padre che mi guarda, la mia famiglia, come glielo spiego quello che è successo?».

«Se davvero ti preoccupavi di tuo padre – prova a giustificarsi Salvo – ti saresti comportata diversamente, non mi riferisco all’abbigliamento, ma all’atteggiamento».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.