Elisabetta Gregoraci senza freni al Gf Vip: «Su Briatore sono stata zitta, ma ora vomito tutto»

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Una vera e propria furia all’interno della casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci che, dopo l’intervista rilasciata dall’ex marito Flavio Briatore a Il Fatto Quotidiano – in cui l’attaccava senza remore – ha ribattuto in diretta punto per punto.

Durante la sesta puntata del reality, Elisabetta Gregoraci ha letto alcuni passaggi delle parole rilasciate da Flavio Briatore in settimana. La showgirl, al termine della clip si è lasciata sfuggire: «Io sono stata zitta, ma ora vomito tutto».

Elisabetta Gregoraci ha voluto rivedere ogni singola dichiarazione e ha ribattuto punto per punto all’intervista dell’ex marito: «Quando io e Flavio Briatore ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose, come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna».

Sul mantenimento: «Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere, io ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore, e tutte le volte che lui si arrabbiava sono andata dritta per la mia strada. Mi dispiace questa intervista perchè in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche andare a tagliare i nastri io non mi vergogno, come vedi parte sempre tutto da lui. Signori si nasce non si diventa».

«Quando è morta mia madre è andato in discoteca», Elisabetta Gregoraci spiega perchè è finita con Briatore

Non si placano le polemiche tra Flavio Briatore e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. La showgirl nella casa più spiata d’Italia, parlando con la contessa Patrizia De Blanck si è lasciata andare ad un’amara confessione: «Era sempre impegnato, mi trascurava molto – racconta – poi è successa una cosa». L’interlocutrice si sente quasi in colpa ad aver chiesto, ma è la Gregoraci a replicare di non preoccuparsi e a proseguire nel racconto: «Mia mamma è stata male, poi è morta. Ma il giorno del funerale lui è andato via, lasciandomi sola, perché doveva andare in discoteca. Io non gliel’ho mai perdonata».

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook