Tutti pazzi per Elodie, sul web spuntano le foto del suo passato da cubista

Dopo l’ultima edizione di Sanremo, Elodie ha conquistato sempre più persone soprattutto grazie al suo talento. Dopo il successo discografico con Andromeda, la cantante si è scoperta ed ha raccontato il suo difficile passato senza veli. Di seguito la confessione rilasciata nell’intervista a Noisey ed a L’Assedio di Daria Bignardi.

“Sono cresciuta al Quartaccio. Abitavo in un palazzo, in un appartamento delle case popolari. Le case popolari purtroppo sembrano fatte con meno amore delle altre case. Mio padre faceva il musicista di strada. Non lo raccontavo a scuola perché un po’ la cosa m’imbarazzava. Mia madre ha fatto la cubista fino a 35 anni e a me la cosa non piaceva. Poi anch’io ho fatto la cubista e non ho mai permesso che la gente mi giudicasse. Prima di Amici non avevo mai raccontato davvero me stessa, la mia infanzia nelle case popolari. Temevo di farmi mangiare dalla mia storia. E invece bisogna prenderne il meglio, e poi questa ora è una storia che condivido con Fabio”.

E sul web sono spuntate proprio le foto del passato della cantante da cubista. A pubblicarle è stato il portale di gossip BitchyF.it (qui l’articolo).