PUBBLICITÀ
HomeCronacaEmanuele muore dopo l'impatto, tragico incidente nel Salernitano

Emanuele muore dopo l’impatto, tragico incidente nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Ieri notte Emanuele Miolli ha perso la vita in un terribile incidente sulla strada provinciale a Valva. Il 32enne era alla guida del suo scooter quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Il giovane è deceduto, nonostante, l’intervento dei soccorsi a cause dell’impatto fatale. Emanuele lascia la compagna Federica.

Le dediche per Emanuele

“Tu un ragazzo educato sorridente, pieno di vita! ricordi di un adolescenza vissuta tra il rider e scherzare! Come si sol dire i migliori anni 🤍 di tutti noi la fortuna di conoscerti, poi si cresce ognuno a una strada da intraprendere ma nonostante ciò ogni qualvolta ci si incontrava arrivava prima il tuo saluto e il tuo sorriso e poi tu,il destino se vogliamo definirlo così e stato troppo severo con te, dai forza alla tua mamma alla tua cara nonna tuo padre ,tutta la tua famiglia ,e da lassù rifletti il tuo sorriso sulla terra così come quando eri in vita! Un abbraccio Manuè”, scrive Michela.

PUBBLICITÀ

“Non ci sono parole per esprimere un dolore così grande 💔 Emanuele Miolli veglia sulla tua Famiglia e su tutti Noi che ti abbiamo voluto un mondo di bene R.i.p”, la dedica di Carmine.

PUBBLICITÀ