16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Emergenza rifiuti. Cartoni e imballaggi in strada, multe a Quarto e Pianura

PUBBLICITÀ

Emergenza rifiuti a Napoli. Scarti abbandonati sono stati segnalati in Via Cappella Vecchia. Un antiquario in procinto di liquidare la propria attività ha affidato lo smaltimento di cartoni, imballaggi e suppellettili ad un terzo. L’incaricato ha depositato i rifiuti sulla pubblica via costringendo i passanti a praticare un ‘percorso ad ostacoli’ per attraversare il tratto.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

Gli agenti della polizia locale di Napoli del Reparto di Tutela Ambientale, sono intervenuti sul posto dopo aver rintracciato il responsabile. I poliziotti hanno imposto all’uomo la rimozione immediata degli scarti che giacevano in strada mediante una ditta autorizzata al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti. Il colpevole è stato sanzionato per la cifra di 206 euro.

PUBBLICITÀ

MULTE SALATE E PIU’ CONTROLLI

A seguito dello spiacevole episodio sono stati intensificati i controlli ai varchi di accesso alla città, sia sulla linea periferica orientale, sia alle porte di Quarto/Pozzuoli. Sono stati inoltre elevati più di 30 verbali a trasgressori provenienti da fuori Comune. Dalle ore 6:30 gli uomini della Polizia Locale di Napoli hanno notificato numerose contravvenzioni nel quartiere di Pianura, dove è consolidata l’abitudine da parte di molti pendolari, residenti perlopiù nel Comune di Quarto, di depositare i proprio rifiuti domestici appena entrati nel Comune di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria