Emigratis, realizzato il sogno di Michele: il post della famiglia per Pio e Amedeo

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della nuova edizione di Emigratis con protagonisti  Pio e Amedeo

Nell’ultima puntata Pio e Amedeo dopo aver visto sfumare il loro sogno di sposarsi a Ibiza e di incontrare il calciatore Messi hanno deciso di provare a sbancare il banco di un casinò di Las Vegas con l’aiuto di un ragazzo autistico. Ci si è commossi per la storia di Michele che ha vissuto la prima parte della serata da vero protagonista. Prima c’è stato l’incontro con l’attrice Nadia, dopo aver sfiorato l’incontro con l’attrice per adulti Valentina Nappi che alla fine ha dato forfait per l’insorgere di una spiacevole febbre. Pio e Amedeo hanno portato poi il ragazzo a seguire una partita della Nba di basket grazie all’incontro col loro amico Danilo Gallinari. Criticati sempre per essere troppo eccessivi i due foggiani hanno dimostrato come a volte anche con i loro modi un po’ fuori dalle righe sono riusciti a donare un sogno a un ragazzo eccezionale.

Emigratis Michele, amico di Pio e Amedeo, ha accettato di far parte del loro piano a una condizione: ricevere tante coccole e attenzioni femminili.  Il suo grande sogno era quello di ricevere tutto ciò da Maria De Filippi. Ebbene il sogno è stato esaudito.

Su facebook all’indomani della puntata il ringraziamento da parte della famiglia di Michele: “Grazie ragazzi di aver realizzato il sogno di Michele di conoscere l’America ! E grazie per l’affetto e la sensibilità che gli avete dato. Un caro abbraccio. Fam. Dell’Oglio”. Il post di ringraziamento ha avuto migliaia di like. Tra i commenti anche la risposta del duo comico: “Michele è un ragazzo straordinario…e noi gli diremo sempre grazie, nonostante lui faccia il modesto, noi gli diremo GRAZIE”