12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Addio Marek Hamsik, Emiliana Cantone canta e dà l’ultimo abbraccio al Capitano: IL VIDEO

PUBBLICITÀ

Sul palco insieme a Marek Hamsik c’era Emiliana Cantone al compleanno per i sessant’anni per il dottor Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli. In occasione della sua festa, che s’è tenuta ieri, ha parlato anche Marek Hamsik, ospite con Ancelotti e De Laurentiis: “Non siamo qui per me, siamo qui per il dottor De Nicola. Mi fa piacere essere qui, perché a lui tengo tantissimo, stiamo insieme da undici anni e mezzo. Non posso salutare perché ancora non c’è niente di ufficiale”. Lo riporta l’edizione online del Corriere dello Sport. 

Il consigliere comunale di Castel Volturno, Antonio Luise, ha pubblicato un video con protagonista Marek Hamsik sul proprio profilo ufficiale Facebook. Dalle parole dello slovacco si comprende che l’avventura di Marek a Napoli sia ormai finita. Ecco le parole di Luise: “La città di Castel Volturno ti rigrazia, Marek. Sei un professionista serio, un bravo ragazzo, ci hai fatto una pubblicità enorme. Spero che tornerai. Ci mancherai, come concittadino. Sei un signore”.

PUBBLICITÀ

Marek Hamsik ha risposto così al consigliere comunale: “Grazie, tornerò sicuramente, questa è casa”. Nei prossimi giorni il Napoli dovrebbe comunicare il passaggio ufficiale dello slovacco al Dalian. Clicca qui per vedere il video pubblicato da Luise.

L’ormai ex capitano insieme alla cantante neomelodica Emiliana Cantone hanno intonato O’ surdat n’ammurat e alcuni dei suoi intramontabili brani. Poi un post strappalacrime su Instagram: “Ieri sera al compleanno del mio amico Dottor Alfonso De Nicola ♥️ Non so per quale motivo astrale e’ toccato a me probabilmente darti l’ultimo abbraccio della nostra città … Marek Hamsik sei e sarai un figlio di casa , metti un po’ di musica in valigia , quando avrai voglia , tempo , nostalgia … ascoltala … e’ la voce di un popolo che tanto ti ha amato. Da ieri sommersa da video, foto ed articoli… grazie mille”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ladri in azione a Marano, rubata l’auto di don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata l'auto usata da don Luigi Merola, il prete che presiede la fondazione 'A...

Nella stessa categoria