9.8 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Il Covid fa piangere la provincia di Caserta, Emilio morto a 44 anni: lascia moglie e figli


Il Covid torna ad uccidere in provincia di Caserta dopo due settimane di tregua. Emilio Ruta, 44 anni, ha perso la vita dopo aver contratto il virus. L’uomo era un’autista di Mondragone, dipendente della Atc (Azienda Trasporti Campania),

Dopo il contagio Emilio è stato ricoverato, ma il suo fisico purtroppo non è riuscito a resistere al Covid. Nella notte, purtroppo, il decesso che ha gettato nel totale sconforto amici e parenti. Lascia una moglie ed i figli.

“Mi viene in mente la telefonata che ti abbiamo fatto io e Mario pochi giorni prima che fossi ricoverato in ospedale, volevamo comprare la tua moto per mille euro…. Con voce contraffatta dicendo che avevamo visto l’annuncio su fb… Mi hai sgamato dopo tre secondi….”;  “E poco dire un amico un fratello con la tua simpatia e gentilezza. Ora veglia sulla tua famiglia”, scrivono gli amici su Facebook per ricordarlo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Omicidio Tortora, pugno duro del pm contro i presunti assassini di Pasquale ‘o stagnar

Si è tenuta questa mattina presso la Corte d'Assise di Napoli (II sezione, presidente Cristiano) la requisitoria del processo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria