Emma Ramsay è caduta dal balcone di un hotel mentre stava ballando in video inquietanti poco prima della tragedia. La giovane studentessa era in vacanza con gli amici quando è precipitata dal sesto piano nelle prime ore di martedì mattina. I soccorsi si sono precipitati all’Hotel Vibra District di San Antonio intorno alle 3 di mattina di martedì, ma l’hanno tragicamente dichiarata morta sul posto.
La 19enne stava studiando giurisprudenza alla Strathclyde University come riporta il Daily Record. I video di TikTok la mostravano mentre ballava davanti alla telecamera prima di una serata al club a Ibiza. In altri filmati e immagini si mostrata mentre festeggia con gli amici in un ascensore prima di uscire in città e posare di fronte al Cafe Mambo su un balcone al Cafe Del Mar.
Le dediche per la studentessa Emma
Emma è stata descritta dagli ex insegnanti della scuola come “incredibilmente gentile” e “lavoratrice”. Lorna Lawson, preside della St John Ogilvie High School, ha detto al Daily Record: “Siamo scioccati e rattristati dalla straziante notizia della scomparsa improvvisa della nostra ex capoclasse, Emma Ramsay.
“Emma era un’alunna incredibilmente gentile, laboriosa, brillante e talentuosa che ha dato molto alla nostra comunità scolastica. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento incredibilmente difficile. Emma ci mancherà e avrà per sempre un posto speciale nella nostra scuola”.
Colette Watson, preside della St Mark’s Primary School di Hamilton, ha dichiarato: “Emma era una bambina adorabile, premurosa e premurosa e molti membri del nostro personale hanno ricordi davvero affettuosi del tempo trascorso con noi. Questa è una notizia terribilmente triste e i nostri pensieri, le nostre preghiere e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Emma”.