23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ennesimo ristorante preso di mira dai banditi a Napoli, il titolare: “E’ la quarta volta, siamo in ginocchio”

PUBBLICITÀ

Il quartiere Vomero pare sia nel mirino di un ladro seriale, svariati ristoratori sono infatti già stati colpiti più volte dal malvivente, quest’ultimo è già noto alle forze dell’ordine. Uno degli ultimi ristoratori, stanco di vivere in questo clima di paura, ha deciso di denunciare l’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli.

Le denunce “del Vomero”

Ha rubato più volte, è noto ma non lo fermano” così si legge in una delle ultime denunce di un ristoratore. Un ladro seriale che ha già colpito più volte le attività commerciali del quartiere Vomero, già noto alle forze dell’ordine, sta rendendo impossibile agli imprenditori vomeresi il loro lavoro.

PUBBLICITÀ

Vorrei rendere nota la condizione che viviamo noi cittadini del Vomero. Per la quarta volta ci vengono a rubare nel ristorante Corbarino a Via Massimo Stanzione nel cuore del nostro quartiere. Il personaggio in questione è noto alle forze dell’ordine, ruba alle attività più volte ed è stato denunciato. Ci aiuti perché siamo stanchi e molto avviliti, la legge non tutela noi cittadini ma ci lascia in una sorta di anarchia” così spiega il ristoratore.

Quest’ultimo ha infatti deciso di denunciare e spiegare il punto di vista dei lavoratori tramite il deputato Francesco Emilio Borrelli. “Invitiamo le forze dell’ordine ad individuare questo soggetto e consegnarlo alla giustizia” dice infatti Borrelli. “Troppi individui sono liberi di rubare, rapinare e delinquere in maniera indisturbata e ripetuta, segno di una carenza di controlli sul territorio“.

I cittadini non si sentono più al sicuro e hanno perso la fiducia nelle Istituzioni che ora hanno il dovere di recuperare terreno. Più agenti per le strade, come è stato promesso, e meno tolleranza contro criminali e delinquenti” continua Borrelli con alcuni consiglieri municipali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Giugliano la prima edizione della “Fashion Night”, una kermesse per celebrare moda, lifestyle e danza

Giugliano in Campania, 28 aprile 2024. FAC Academy (Federazione Acconciatori Campani), associazione di categoria legalmente registrata, composta da professionisti...

Nella stessa categoria