16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Marcianise, Enrico morto in un incidente a 34 anni: si era sposato in estate

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia che ha sconvolto le comunità di Santa Maria Capua Vetere, Capua e Marcianise. Enrico Tavano, barista 34enne, ha perso la vita dopo lo scontro in sella alla sua moto con un’auto. La vittima stava uscendo dall’area di servizio quando è avvenuto il sinistro, contro una Seat Ibiza. I soccorsi, purtroppo, sono stati inutili.

L’uomo era originario di Santa Maria Capua Vetere, dove la sua famiglia è molto conosciuta ed è un’istituzione nel settore della pasticceria. Anche a Capua, dove gestiva un bar a via Brezza, era molto conosciuto. Enrico si era trasferito da poco a Marcianise, proprio dopo il matrimonio avvenuto in estate.

PUBBLICITÀ

Tutti lo ricordano come un ragazzo d’oro. Si trattava – scrive Edizione Caserta – di un lavoratore instancabile, ma sempre col sorriso e con mille interessi. Sui social sono giunti tantissimi messaggi di cordoglio nelle ultime ore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria