34.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Entro la fine del 2025 Giugliano avrà la sua curva”, arriva l’annuncio del presidente Mazzamauro sul De Cristofaro

PUBBLICITÀ

Tira aria di novità all’interno del Giugliano Calcio. Oltre alla presentazione del nuovo Ds Domenico Fracchiolla e alla conferma in panchina di mister Valerio Bertotto, sono arrivate importanti novità circa il rifacimento delle infrastrutture, in particolar modo di quella che sarà la nuova curva dello stadio Alberto De Cristofaro.

Entro dicembre 2025 lo stadio De Cristofaro avrà la nuova curva”, arriva l’annuncio del presidente Mazzamauro

Queste le dichiarazioni in merito del presidente Alfonso Mazzamauro: “Ringraziamo il Comune per i lavori alla curva. I lavori partiranno la prossima settimana, precisamente lunedì 10 giugno con la posa della prima pietra. Tramite il Direttore generale Ciro Sarno ci siamo sentiti con l’amministrazione comunale, pare che il termine dei lavori sia prefissato entro il mese di dicembre 2025”.

PUBBLICITÀ

E poi ancora: “Questo però è soltanto il primo step. Dopodiché, al di sotto della curva, verranno realizzati uffici e palestre. In futuro abbiamo l’intenzione di installare dei tornelli, abbiamo tante cose in programma. Ma con un passo alla volta, perché se facciamo il passo più lungo della gamba rischieremo di inciampare”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Simone muore nel sonno, infarto fatale per il 29enne

Una tragedia ha colpito il quartiere di Santa Maria del Rovere a Treviso. Simone Cian, giovane giardiniere di 29...

Nella stessa categoria