23.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Errori arbitrali, nuovo servizio de Le Iene: Napoli la più penalizzata

PUBBLICITÀ

Ancora protagonista l’arbitro anonimo con il terzo servizio che andrà in onda questa sera a le iene e che si focalizzerà sugli ultimi errori arbitrali, con il Napoli nuovamente sotto i riflettori.

Iene, Arbitro anonimo: c’era rigore su Kvara col Verona

“Purtroppo sì, in Napoli-Verona c’è un evidente fallo da rigore per intervento di Cabal che con la sua gamba destra colpisce la gamba destra di Kvarathskelia prima di toccare il pallone. Tecnicamente l’azione è da inquadrare in due fasi: è nella prima fase che scatta la punibilità, perché il difensore crea un danno all’attaccante. Il fatto che nella seconda fase il difensore tocchi anche il pallone non è rilevante ai fini del decretare o no il calcio di rigore. Qui l’arbitro valuta erroneamente il contatto come non falloso, ma inspiegabilmente anche il VAR non interviene. Eppure, le immagini sono chiare e inequivocabili”.

PUBBLICITÀ

Servizio Iene, errori arbitrali: Napoli penalizzato

Non è la prima volta che a Le Iene si esaminano possibili errori arbitrali che hanno a che fare con il Napoli. Anche nei due servizi precedenti erano stati analizzati episodi a sfavore degli azzurri in particolare nelle due sfide con l’Inter. Sia in quella di campionato, con l’episodio sul primo gol dei nerazzurri, che nella finale di supercoppa italiana, con l’ormai famosa espulsione del Cholito Simeone.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus cade nel fiume, 7 morti e 2 feriti: lo scioccante VIDEO

Un video che parla da solo e dà tutta l'idea della tragedia consumatasi a San Pietroburgo (Russia) dove un autobus è precipitato...

Nella stessa categoria