PUBBLICITÀ
HomeCronacaErano in contromano sulla Statale Lecce-Gallipoli, fermati 5 ragazzi

Erano in contromano sulla Statale Lecce-Gallipoli, fermati 5 ragazzi

PUBBLICITÀ

Ancora un’auto contromano sulla statale 101 del Salento, Lecce-Gallipoli, guidata da un ragazzo ubriaco. Questa volta gli incoscienti della strada non l’hanno fatta franca, infatti si sono imbattuti nei carabinieri incrociati per caso dopo un servizio.

Domenica scorsa il veicolo pieno di giovani aveva schivato una sfilza di auto che procedevano nel giusto senso di marcia fino a quando non si è trovata di fronte i carabinieri che hanno intimato subito l’alt come riporta Leggo.

PUBBLICITÀ

Momenti di alta tensione e un rischio enorme evitato per un soffio sulla Strada Statale 101 del Salento. Un’Audi A4, con a bordo cinque giovani, procedeva contromano quando si è imbattuta inaspettatamente in una pattuglia dei Carabinieri artificieri, di ritorno da un intervento per un postamat fatto esplodere a Leverano. L’episodio, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, è avvenuto attorno alle 6 del mattino.

Il folle ritorno dalla discoteca

I ragazzi stavano rientrando da una notte trascorsa in una nota discoteca della costa salentina. Il conducente dell’Audi, un 25enne, è stato sottoposto all’alcoltest, risultando positivo. Data la gravità della condotta e la positività all’etilometro, il ragazzo è stato immediatamente denunciato e sanzionato come previsto dalla legge. Il veicolo  è stato posto sotto sequestro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ