attore

L’attore napoletano Erasmo Genzini reduce dalla fiction terminata ieri su Rai Uno, sarà ospite nel noto programma condotto dalla giornalista Barbara Carere questa sera alle 20:00 su Calcio Napoli 24. Erasmo racconterà la sua ultima esperienza  lavorativa sul set di “Che Dio ci aiuti” alla sesta stagione della serie diretta da Francesco Vicario prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction: “E’ stata un esperienza bellissima – confida Erasmo. In un un anno difficile causato dalla pandemia, e siamo tutti consapevoli di essere stati fortunati perché abbiamo potuto lavorare. Un dato molto importante. Un gruppo di persone che ha lavorato in una situazione complicata un gruppo fantastico con attori e attrici bravi, un plauso va a tutta la produzione”.

Un aneddoto simpatico? “Quando dovevo girare delle scene più forti, suor Angela, ovvero Elena Sofia Ricci mi diceva: pensa a Maradona vai vai. Invece quando dovevo girare scene più soft mi diceva pensa a Cannavaro(ride,ndr)”.

Cosa penso dell’attuale squadra del  Napoli? In realtà non ho seguito molto il calcio perché sono stato assorbito sei mesi dalle riprese della fiction, però da tifoso posso dire che il mister Gattuso mi piace e lo farei lavorare in tranquillità “.

Il mio calciatore del Napoli preferito? “Da napoletano è chiaro che ti rispondo Insigne ma anche Mertenes e ti dirò secondo me Mertenes. Ha delle grandi potenzialità come attore, se lui decidesse di fare l’attore secondo me dobbiamo farci tutti da parte( ride,ndr)”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.