31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Rubata l’auto della Croce Rossa, consegnava alimenti ai bisognosi di Ercolano e Torre

PUBBLICITÀ

Rubata l’auto della Croce Rossa, consegnava alimenti ai bisognosi di Ercolano e Torre. La vettura usata dai volontari per consegnare le spese solidali in città e nelle vicine Torre del Greco e Torre Annunziata. A denunciare l’accaduto sono i volontari attraverso un post su Facebook: “È successo davveroQuesto pomeriggio mentre eravamo in procinto di consegnare ancora quattro spese solidali a Torre del Greco, è stata rubata la nostra auto croce rossa! Questa auto ci è stata affidata ad inizio emergenza covid 19, dalla FCA bank, per supportare le tantissime attività messe in campo dalla #crocerossaitaliana a favore dei più deboli. Ha percorso km e km per i territori di ErcolanoTorre del Greco e Torre Annunziata, ha consegnato oltre 3000 spese solidali, ha consegnato farmaci a tutti i pazienti covid e ha supportato ogni attività messa in campo!“.

L’AMAREZZA DEI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA

I volontari della Croce Rossa concludono amaramente il post: “È stata il braccio e le gambe di tanti volontari CRI che, senza freni, ancora oggi scendono in campo per aiutare chiunque ne abbia bisogno! Ai gesti incivili e brutti noi rispondiamo con la forza di crederci ed aiutare ancora senza sosta.#SempreperVoi Nonostante tutto. Crediamo davvero nel #TempodellaGentilezza“.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO  VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ