25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sfiorata ad Ercolano. Muro frana sulle auto, giovani salvi per miracolo

PUBBLICITÀ

Paura e disagi nella serata ad Ercolano a causa del maltempo delle ultime ore.

A seguito delle incessanti piogge cadute nelle ultime ore, in corso Umberto I è crollato un muro con i calcinacci finiti in strada ostruendo di fatto la circolazione.

PUBBLICITÀ

Fortemente scossi i residenti che a seguito del forte boato sono corsi in strada e hanno scoperto il grave danno, che non sembra aver provocato feriti, allertando le forze dell’ordine. Il crollo ha provocato forti disagi anche alla circolazione con le auto, di residenti e non, costrette a fare marcia indietro e cercare vie alternative visto che l’arteria che collega la città degli scavi con le vicine Portici e Torre del Greco risulta ostruita e quindi impraticabile.

Tanta paura anche in via Marittima, alcuni giovani, intorno alla mezzanotte, infatti hanno visto sgretolare il muro, sotto il quale erano parcheggiate le loro auto, che è letteralmente franato provocando seri danni a tre vetture. I ragazzi sono riusciti miracolosamente a mettersi in salvo e restare illesi ma è stato comunque forte lo shock per un sabato sera tra amici che poteva finire in tragedia.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale insieme con  vigili del fuoco e carabinieri per ricostruire l’accaduto e provvedere allo sgombero e messa in sicurezza dell’area.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffe agli anziani, scarcerazione lampo per un ragazzo di Giugliano

Antonio Esposito giuglianese del 96 si era recato a Lecce e si era spacciato come maresciallo dei Carabinieri, per...

Nella stessa categoria