14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Sequestro di armi e droga, il plauso del sindaco alle forze dell’ordine

PUBBLICITÀ

A seguito dell’operazione avvenuta, ad opera dei carabinieri, questa mattina ad Ercolano in cui sono state rinvenute armi, munizioni e droga, sono giunti i complimenti del primo cittadino Ciro Buonajuto.

Il primo cittadino attraverso un comunicato ha voluto così ringraziare i carabinieri e le forze dell’ordine in genere per il lavoro che svolgono sul territorio: “Voglio complimentarmi con i Carabinieri di Ercolano che in queste ore hanno ritrovato droga, armi e munizioni in un’area a pochi passi dagli Scavi. Grazie a tutte le Forze dell’Ordine per lo straordinario lavoro che ogni giorno compiono sul nostro territorio, mantenendo alta la guardia contro ogni fenomeno criminale. Solo grazie alla coesione con tutte le istituzioni presenti sul territorio, Ercolano è riuscita e continua ad essere una modello nella lotta alla criminalità organizzata”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria