“Le violenze sono iniziate due anni fa, quando abbiamo saputo che ero incinta” ha detto la giovane mamma, appena ventidue anni, con un bambino che non ha ancora compiuto il secondo anno di vita.
DOPO LA VIOLENZA
E’ ciò che è emerso dalla dichiarazione della donna, che ha rivelato di essere stata brutalmente aggredita dal marito anche mentre era incinta. La 22enne di Boscoreale aveva dovuto chiamare i carabinieri dopo l’ennesima aggressione, e questi hanno trovato l’uomo, un 28enne di Terzigno, che incurante della loro presenza continuava a picchiare la moglie. Il 28enne era stato tratto in arresto, e la donna condotta in ospedale. I medici hanno dichiarato le sue contusioni multiple “molto gravi, guariranno almeno tra un mese o più”.
PICCHIATA MENTRE ERA INCINTA
Intanto, in sede di denuncia, la donna ha raccontato ai carabinieri la sua versione. “E’ iniziato tutto nel 2016, quando gli dissi che ero incinta. Come se ce l’avesse con me. O con il bambino… Diceva che il mutuo dovevo pagarlo anche io“. L’uomo è stato, inevitabilmente, condotto a Poggioreale.