34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Ciao Elena”, la dedica di Eros al concerto di Gigi è per la piccola uccisa dalla mamma


Tra i tanti ospiti saliti ieri sera sul palco con Gigi D’Alessio, per il mega concertone (stasera il bis) organizzato in occasione dei 30 anni di carriera, c’era anche il suo grande amico Eros Ramazzotti. La sua voce ha fatto emozionare tutti e non solo per aver intonato “Quanti amori”, “Più bella cosa” e “Un’emozione per sempre”, ma soprattutto per la dedica fatta alla piccola Elena Del Pozzo, la piccola uccisa dalla madre meno di una settimana fa a Catania. A fine esibizione Eros guarda il cielo e dice “Ciao Elena”.

Napoli in delirio per Gigi D’Alessio, stasera nuovo concertone in Piazza Plebiscito

“Una serata indimenticabile”. La felicità di Gigi D’Alessio alla fine del concerto in Piazza Plebiscito, nella sua Napoli, è incontenibile. Un concerto che ha incollato oltre 3 milioni di spettatori davanti alla tv, oltre alle migliaia di persone che hanno riempito la più grande piazza napoletana. Ad ogni modo, per chi non sia riuscito ad essere presente ieri sera, questa sera si replica. Gigi andrà in scena di nuovo con uno show ricco di performance da ricordare, con tantissimi colleghi e amici che lo raggiungeranno sul palco. Tra i momenti più emozionanti di ieri sera, gli omaggi a Lucio Dalla e a Pino Daniele, il duetto di Gigi con il figlio, il rapper Lda, e il coro di “sei bellissima” con cui la platea napoletana ha accolto Vanessa Incontrada sul palco. Un momento che ha fatto impazzire i social, con migliaia di tweet di apprezzamento per l’empatia dei napoletani. Non meno divertente il dopo-concerto, con Mara Venier che ha postato nelle sue storie il suo incontro esilarante con Fiorello in un noto ristorante partenopeo.

Concerto Gigi D’Alessio dati sullo share

Non solo il successo per la super festa in piazza del Plebiscito a Napoli, ma anche  3.462.000 spettatori che hanno deciso di seguire il cantante su Rai 1 in prima serata. Gigi, Uno come Te – Trent’anni Insieme, ha raggiunto il 24.5% di share. Dall’altra parte sul fronte Mediaset situazione diversa, che ha proposto su Canale 5 la serie New Amsterdam 4, con 1.209.000 spettatori e uno share dell’8.6%.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Maltempo al centro Italia, tempeste e nubifragi: Protezione Civile riunisce Unità di crisi

Nel pomeriggio a Roma si riunirà l'Unità di crisi del Dipartimento della Protezione civile per fare il punto della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria