12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Porzio promuove la margherita a 22 euro di Cracco: “Il prezzo ci può stare”

PUBBLICITÀ

“Non è la classica napoletana. Pomodoro buonissimo, probabilmente base precotta, impasto croccante. Due margherite e una bottiglia d’acqua, 51 euro. Però devo dire una cosa: Milano, il Duomo, Cracco, il prezzo ci può stare”. Parola di Errico Porzio, noto pizzaiolo e imprenditore napoletano molto seguito sui social grazie ai suoi video vulcanici dai quali traspare tutto l’amore per il suo lavoro. Il filmato in cui recensisce la famosa pizza margherita nel ristorante di Carlo Cracco a Milano è diventato virale: nel giro di due giorni, solo su TikTok, ha superato 1,5 milioni di visualizzazioni.

Il costo della pizza di Cracco è un tema caldo sui social: proprio nelle ultime ore è diventato trendi topic su Twitter dopo che una utente il 30 gennaio ha postato la foto dello scontrino di una margherita pagata 22 euro. Lo stesso prezzo, come si vede nello scontrino mostrato nel video, è stato pagato dal pizzaiolo napoletano. Ad accompagnare una bottiglia d’acqua pagata 7 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria