20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Voci di esonero per Sarri, Lotito ha preso una decisione definitiva

PUBBLICITÀ

Continui alti e bassi ed un gioco che non è più quello dello scorso anno, avevano fatto pensare che Claudio Lotito stesse valutando l’esonero di Maurizio Sarri, affidando la panchina della Lazio ad un traghettatore per poi affidarsi ad un nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione. Il presidente dei biancocelesti però ho spento ogni voce e confermato l’ex allenatore del Napoli almeno fino al termine del campionato.

Esonero Maurizio Sarri, Lotito smentisce

Sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport vengono riportate le parole di Claudio Lotito: “Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze”.

PUBBLICITÀ

Insomma, nonostante un imbarazzante crisi di gioco, Maurizio Sarri non rischierebbe l’esonero. Condizionale d’obbligo nonostante le parole del senatore di Forza Italia, perché come è noto a tutti nel calcio l’unica cosa che conta sono i risultati e l’allenatore della Lazio lo sa bene.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ