Mertens presto papa? Le verità sull’esultanza di Ciro dopo il gol alla Samp

Con la sua doppietta ha steso la Sampdoria. Ma più che per i due gol, Dries Mertens ha fatto parlare di sé per l’esultanza dopo la rete che ha sbloccato il match. Ciro ha esultato anche su Twitter, dedicando il gol al suo amico Dolly (un tassista) e non alla moglie Kat per celebrare un figlio in arrivo come inizialmente si poteva pensare: “Partita incredibile, il modo migliore di iniziare la stagione al San Paolo. Dedico un gol al mio amico Dolly che ha una pancia come un pallone”.

Quindi nessuna gravidanza in corso, Mertens, almeno per il momento, non diventerà papà, ma avrà di certo fatto contento l’amico Dolly con la divertente esultanza.

[VIDEO]. Mertens scugnizzo vero, palleggi in spiaggia a Posillipo e Ischitella

La giornata in mare al lido Sirena a Posillipo poi relax a Positano. Dries Mertens non si perde le bellezze di Napoli. Come riportato da TuttoNapoli ieri Mertens era nell’area Vip del locale La Scogliera di Positano. L’azzurro ha scattato qualche foto e si è rilassato nel locale di Positano mentre nei giorni scorsi si divertiva in spiaggia a palleggiare prima al lido Sirena a Posillipo e poi ad Ischitella.

L’app per invecchiare i volti è virale: scatenati anche i calciatori del Napoli sui social

Dal vip al vicino di casa, sembra che la tentazione di condividere un nostro selfie con il filtro “nonno” sia irresistibile. La popolarità di FaceApp sembra destinata ad aumentare anche a diversi anni dalla sua uscita. In questi giorni non si fa che parlare dell’applicazione perché il filtro per invecchiare o ringiovanire il volto è diventato virale su tutti i social. Non hanno resistito nemmeno i calciatori del Napoli. Capelli bianchi e grigi, rughe sulla fronte e attorno alle labbra, borse sotto gli occhi sono i dettagli che mutano i connotati dei calciatori azzurri curiosi di scoprirsi con una trentina d’anni in più. Le foto di Lorenzo Insigne, Josè Callejon, Faouzi Ghoulam, Dries Mertens , Mario Ruie e Piotr Zieliński hanno conquistato i tifosi del Napoli che hanno commentato divertiti al post di Callejon.