6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Evade dai domiciliari e ruba una bici alla stazione, arrestato uomo di Torre del Greco


Nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione e controllo predisposti nella Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale, per le Festività Pasquali, alle ore 20.00 di ieri, il personale del Compartimento Polfer di Napoli ha tratto in arresto un sessantenne pluripregiudicato.

Verso le ore 19,30 di ieri, due agenti Polfer del Reparto Operativo hanno notato un uomo che cercava di attirare la loro attenzione, indicando il sessantenne. Certi che l’uomo si fosse reso responsabile di un delitto ai danni del primo, i tutori dell’ordine prontamente lo fermavano per un controllo appurando che l’uomo di Torre del Greco, non solo pochi attimi prima si era reso responsabile del furto di una bicicletta, ma era anche evaso dagli arresti domiciliari.

Il provvidenziale e tempestivo intervento degli agenti Polfer ha consentito di bloccare il  ladro e restituire il maltolto al legittimo proprietario.

L’uomo è stato pertanto associato alle camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria