16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Evade dai domiciliari per andare a minacciare l’ex moglie, nei guai 27enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, sono intervenuti in via Cisterna dell’Olio. Qui si dono verificati momenti di vero e proprio disagio per una donna minacciata da un uomo, suo ex compagno.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno raggiunto la vittima la quale ha raccontato quanto accaduto. Il suo ex compagno si era recato presso il suo appartamento dove l’aveva dapprima minacciata, come già avvenuto in precedenti occasioni, anche in presenza dei figli minori. Ha danneggiato la porta d’ingresso e una finestra, poi è scappato.

PUBBLICITÀ

Gli operatori, poco dopo, hanno rintracciato l’aggressore presso l’Ospedale “Vecchio Pellegrini” identificandolo per un 27enne napoletano. L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti e lo hanno denunciato per evasione, danneggiamento e minacce aggravate.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria