32.8 C
Napoli
domenica, Luglio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Evasione fiscale da 3 milioni di euro, sequestrata azienda nel Casertano

PUBBLICITÀ

Gli uomini delle Guardia di Finanza di Capua hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di beni per un importo complessivo di 2 milioni di euro alla World Metalli Srls unipersonal con sede a Grazzanise. Si tratta di un’azienda operante nel settore del recupero e compravendita di rottami metallici.

Il sequestro preventivo, emesso dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere,  ha riguardato anche il patrimonio del rappresentante legale Gianluca Persich.

PUBBLICITÀ

Al noto imprenditore vengono contestati reati tributari. Persich, infatti, ha indicato nelle dichiarazioni dei redditi relativi agli anni 2015 e 2016 elementi attivi inferiori a quelli effettivi per tre milioni di euro, nonché costi fittizi per oltre sei milioni di euro, al fine di ridurre l’ammontare del reddito imponibile.   Nell’anno 2017, invece, ha omesso di presentare la dichiarazione annuale evadendo le imposte per circa 900mila euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente per l’auto della penitenziaria di Secondigliano, un agente è grave

Un veicolo della polizia penitenziaria con a bordo 4 agenti della polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano è rimasto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ