Ex concorrente del Gf e figlia del noto attore scopre il tradimento del fidanzato con la trans di Arcore

Qualche giorno fa nel salotto di Pomeriggio 5, Lucia Bramieri reduce da alcuni impegni in Puglia dove aveva conosciuto il suo nuovo toy boy il giornalista Antonello Corigliano aveva presentato quello che sembrerebbe un nuovo amore. Con la promessa che il giovane l’avrebbe raggiunta il prima possibile per passare un altro weekend d’amore questa volta però nella città della Bramieri a Milano. Corigliano aveva dichiarato che non appena gli impegni fossero terminati avrebbe raggiunto Lucia, ma ecco spuntare foto che non lasciano spazio all’immaginazione, sorpresi nel cuore della capitale a Roma, la trans conduttrice e opinionista Manila Gorio proprio con il toy boy della Bramieri. Che cosa risponderà Lucia a questa provocazione?

Chi è Lucia Bramieri

Lucia è nata 1961 e vive a Milano dove è proprietaria di un centro per la bellezza. Ha una grande passione per la moda e sceglie spesso look eccentrici.

Nel 1994 sposa Cesare Bramieri, figlio dell’attore e cantante Gino Bramieri. Nel 2008 perde il marito in seguito ad una lunga malattia e successivamente è protagonista di una lite tra parenti, a causa dell’eredità.

A questo punto comincia ad essere ospite di diversi salottini televisivi, in particolare è ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

Ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello dove si è distinta per la sua simpatia e non solo.

Chi è Manila Gorio 

Classe 1989, Manila Gorio, nato Tonino Giangregorio, è originaria della Puglia dov’è nata il 16 aprile sotto il segno dell’Ariete. Sulla sua vita professionale non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che Manila Gorio è diventata celebre durante il periodo degli scandali dei festini che avvenivano ad Arcore. La Gorio, inoltre, lavora nel mondo delle pubbliche relazioni e su Instagram si diletta in qualità di modella e influencer.