12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ex concorrente del Grande Fratello Vip via dal resort senza pagare il conto: finisce in tribunale

PUBBLICITÀ

L’artista Serena Grandi, tornata sul grande schermo con il film premio Oscar di Paolo Sorrentino La Grande Bellezza, è stata protagonista di uno spiacevole episodio.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip dopo aver trascorso la notte insieme al fidanzato si sarebbe allontanata senza pagare il conto: per questo Serena Grandi è stata citata in giudizio insieme al fidanzato dall’amministratrice della società che gestisce la struttura e portata in tribunale.

PUBBLICITÀ

Il processo, iniziato ieri 18 dicembre con la prima udienza, è stato rimandato al 25 giugno del 2020 per l’ascolto dei testimoni.

Serena Grandi dovrebbe al resort di lusso poco meno di 800 euro, più precisamente 741,59 (per il pernottamento ed i lavori di pulizia della stanza), cifra che indicherebbe secondo me la buona fede dell’attrice. Come sono andati realmente i fatti lo stabilirà il tribunale, ma considerando che la Grandi lavora tutt’ora fra cinema, teatro, tv, ospitate e sponsorizzazioni, se il conto non l’ha saldato, come riportato da Bitchyf.it, è probabilmente per qualche incomprensione con la struttura e non certo perché al verde.

Al momento l’attrice non ha commentato la vicenda.

Il processo, con l’accusa rappresentata dal pm Bernardo Albergotti, è iniziato con la richiesta di costituzione di parte civile da parte dell’amministratrice della società che gestisce il resort, ed è stato poi aggiornato al 25 giugno 2020 per ascoltare i testimoni e per la sentenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sto arrivando”, 35enne di Sant’Antimo arrestato dopo le minacce di morte all’ex

"Sto arrivando", 35enne di Sant'Antimo arrestato dopo le minacce di morte all'ex. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia...

Nella stessa categoria