ferragni

E’ scoppiata una vera e propria polemica, via social, con protagonista l’ex protagonista di Temptation Island Marina Sebastiani. L’ex volto dell’edizione del 2018 del reality di Canale 5, a distanza di tre anni ha cambiato look e fidanzato. Si presentò a Temptation Island con Gianpaolo Quarta, ma ora è felicemente innamorata di Gianfranco da cui aspetta una bimba che chiamerà Vittoria. Appena l’ha comunicato ai suoi follower, qualcuno, come riportato dal sito di pettegolezzi Biccy, l’ha accusata di aver copiato Chiara Ferragni, che proprio un paio di giorni fa ha dato alla luce la sua bambina che ha chiamato Vittoria.

L’ex di Temptation Island ha ovviamente risposto rispedendo al mittente le accuse e sottolineando come il nome ‘Vittoria’ lo avesse scelto prima che lo annunciasse Chiara Ferragni.

“Io e il mio ragazzo abbiamo scelto questo nome quando ancora non ero incinta, non ho 20 anni che prendo spunto per il nome di mia figlia da un personaggio pubblico. Questi commenti mi lasciano perplessa sullo sviluppo celebrale di alcune persone!”.

E’ nata Vittoria,la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez

“La nostra Vittoria” con un cuoricino, una foto insieme alla piccola, con la mano del papà che spunta nell’inquadratura: così Chiara Ferragni su Instagram annuncia la nascita della sua secondogenita Vittoria.
Tantissimi gli auguri ricevuti tra cui quelli di Dua Lipa che scrive “Congrats guys!!!! So happy for you” e di Simona Ventura, oltre che delle sorelle di Chiara.

Fedez, il marito di Chiara e papà della bimba, ha postato la stessa immagine, ricevendo anche lui oltre un milione di like.
Tre giorni fa Leone, il primogenito della coppia, ha compiuto tre anni.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.