11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Fa il carico di hashish per Pasqua e Pasquetta, nonno pusher arrestato a Ischia

PUBBLICITÀ

Nella scorsa mattinata, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato un autocarro con a bordo un soggetto che, dopo essere sbarcato al porto di Casamicciola Terme, si stava dirigendo verso l’entroterra isolano.

I poliziotti, pertanto, hanno seguito il conducente che, poco dopo, ha raggiunto un’area di parcheggio della circumvallazione esterna ex S.S. 270 dove è stato raggiunto e controllato. In effetti l’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro poiché, all’interno del veicolo, hanno rinvenuto 5 involucri di marijuana del peso di circa 570 grammi e 20 panetti di hashish del peso di circa 2 kg.

PUBBLICITÀ

Pertanto, l’indagato, il 70enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Sorpreso con la droga, 22enne arrestato a Scampia

Nel pomeriggio di martedì, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato un’auto ferma a bordo strada come se gli occupanti stessero attendendo l’arrivo di qualcuno.

I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto sopraggiungere un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa al conducente della vettura.

Pertanto, gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 11 stecche di hashish del peso di circa 57 grammi, 9 bustine contenenti 12 grammi circa di marijuana e 150 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; la vettura, invece, è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Per tali motivi, il 22enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria