10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Fa un barbecue in cortile con gli amici, il vicino scende e gli spara: muore 34enne

PUBBLICITÀ

E’ morto l’uomo, Francesco Spadone di 34 anni, che era stato trasportato all’ospedale San Paolo in gravi condizioni per ferite da arma da fuoco al petto che, secondo quando ricostruito dai carabinieri, sarebbero stati esplosi da un 72enne all’interno del cortile di un condominio a Milano.

Il 118 e i militari del Radiomobile erano intervenuti attorno alle 16.50 in via Ovada per soccorrere il 72enne con ferite alla testa che hanno reso necessario il trasporto all’Humanitas in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Nello stesso cortile, dove c’erano bossoli e un caricatore, era stato trovato anche il 34enne.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto ricostruito dalla polizia il 34enne, un pluripregiudicato, stava facendo una grigliata con amici nel cortile del condominio in via Ovada quando il 72enne è uscito sul balcone lamentandosi dei rumori e del fumo. Poco dopo è comparso in cortile con una pistola regolarmente denunciata e ha preteso che andassero via. Non ottenendo il risultato ha esploso due colpi in aria e a quel punto sarebbe stato colpito dal 34enne o da qualcuno degli amici. Nella colluttazione il 72enne ha esploso i colpi contro il vicino, centrandolo al petto. Anche il 72enne, incensurato, è stato poi medicato in ospedale per le botte ricevute. La vittima, morta in ospedale, a giugno aveva picchiato un marocchino all’interno di un bar provocandogli una prognosi di 40 giorni. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nascondevano droga e soldi in casa, coppia arrestata ad Afragola

Nascondevano droga e contanti in casa, coppia arrestata ad Afragola. Blitz antidroga dei i carabinieri della locale stazione che insieme...

Nella stessa categoria