21.5 C
Naples
mercoledì, 16 Ottobre 2019
Home Spettacoli Fabrizio Corona in carcere, le immagini esclusive mentre gioca a calcetto

Fabrizio Corona in carcere, le immagini esclusive mentre gioca a calcetto

Domenica prossima, 22 settembre, saranno trasmesse in prima serata su Canale 5 le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere di San Vittore. Foto che verranno mostrate in esclusiva a Live non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso che si scontrerà con Massimo Giletti, il quale avrà in studio Pamela Prati.

Questa una delle immagini riprese dalla telecamere di Live non è la D’Urso lo scorso 19 settembre, durante una partita di beneficenza

Questa una delle immagini riprese dalla telecamere di Live non è la D’Urso lo scorso 19 settembre, durante una partita di beneficenza

“Tra me e Fabrizio Corona c’è stato un grande amore”. Lele Mora parla del suo rapporto con l’ex fotografo dei vip Live Non è la D’Urso, su Canale 5. L’agente torna sulla loro relazione e a Barbara D’Urso confessa: “Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore che non deve essere solo sessuale. Può essere un amore che viene dal cuore, dalle attenzioni”.

L’amore tra Fabrizio Corona e Lele Mora

Lele Mora si è confessato nel salotto della D’Urso. Ha parlato del suo discusso rapporto con Fabrizio Corona.

Nel corso di Live – Non è la D’Urso, Mora ha svelato i retroscena del suo legame con Corona, parlando ancora una volta d’amore. “Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore, che non deve essere solo sessuale – ha detto -. Può venire dal cuore, dalle attenzioni”.

“Ho conosciuto Fabrizio che era bello, faceva il modello, ha fatto di tutto per venire a lavorare con me, era molto sveglio – ha ricordato Mora, parlando degli anni trascorsi accanto a Corona -. Quello che ho fatto io per Fabrizio è vero: l’ho aiutato, gli ho comprato tante cose, la casa…la mia famiglia lo sapeva!”.

Attualmente l’ex re dei paparazzi si trova in carcere, dove dovrà scontare una pena fino al 2023. Corona, a cui era stato concesso l’affidamento terapeutico per disintossicarsi dalla dipendenza da cocaina, è tornato a San Vittore dopo aver violato alcune regole del provvedimento. A niente sono servite le richieste d’aiuto di Fabrizio e la promessa che questa volta si comporterà bene. “Oggi sono molto dispiaciuto nel sapere che è in carcere, non si augura a nessuno – ha commentato Mora -. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente, ma nessuno lo è”.

Il retroscena

“Tra me e Fabrizio Corona c’è stata una grande passione e un grande amore, che non deve essere solo sessuale, ma può venire dal cuore, dalle attenzioni”. Con queste parole Lele Mora, ospite a “Live – Non è la D’Urso“, è tornato a parlare del legame vissuto con l’ex re dei paparazzi, ora in carcere. “Ha fatto di tutto per lavorare con me – ha proseguito Mora -. Gli ho insegnato molte cose e lui era molto sveglio. L’ho aiutato, gli ho comprato tante cose e nella mia famiglia lo sapevano. Sono molto dispiaciuto che sia in carcere, perché non si augura a nessuno. Forse lui ha esagerato in alcune cose credendo di essere onnipotente”, ha concluso Lele Mora.