Fabrizio Corona dal carcere: ‘Porto Barbara D’Urso e Mediaset in tribunale’

Le aule giudiziarie sembrerebbero essere sempre più il nuovo mondo di Fabrizio Corona. Il fotografo più volte chiamato in giudizio negli ultimi anni, per una volta passa dall’altra parte della barricata. Corona si riserva di citare in giudizio Mediaset e la trasmissione della tv ammiraglia “Live – non è la D’Urso”. Attraverso i suoi canali social, infatti, Fabrizio Corona comunica “di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore. Sono, quindi, statte mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso di domenica 22 settembre 2019. E di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”.

 

View this post on Instagram

Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore, e che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso “ Live – non è la D’Urso” di domenica 22 settembre 2019, e di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione. Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione. Milano, 27.09.2019 Avvocato Ivano chiesa @agenzia_ansa @skytg24 @tgcom24 @repubblica_milano @rai1official @corriere #STAFF

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Il fotografo ha chiarito che avrebbe semplicemente partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie.
Sul profilo social dell’ex paparazzo si legge che “la divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato la stato psicofisico. – Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”.

Fabrizio Corona in carcere, le immagini esclusive mentre gioca a calcetto

Domenica trasmesse in prima serata su Canale 5 le prime immagini di Fabrizio Corona direttamente dal carcere di San Vittore. Foto che verranno mostrate in esclusiva a Live non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso.

Questa una delle immagini riprese dalla telecamere di Live non è la D’Urso lo scorso 19 settembre, durante una partita di beneficenza

Questa una delle immagini riprese dalla telecamere di Live non è la D’Urso lo scorso 19 settembre, durante una partita di beneficenza

“Tra me e Fabrizio Corona c’è stato un grande amore”. Lele Mora parla del suo rapporto con l’ex fotografo dei vip Live Non è la D’Urso, su Canale 5. L’agente torna sulla loro relazione e a Barbara D’Urso confessa: “Tra me e Fabrizio c’è stata una grande passione, un grande amore che non deve essere solo sessuale. Può essere un amore che viene dal cuore, dalle attenzioni”.